Translate

sabato 19 marzo 2011

Energia multidimensionale alla Terra


·     Con il mio DNA multidimensionale vado nelle varie dimensioni e attingo ad un Universo in cui tutto è perfetto, dove vi è pace ed armonia e invio la situazione negativa creatasi in Giappone
·     Mando le eventuali radiazioni nucleari che possono coinvolgere tutti, in questo altro Universo e le chiudo a chiave affinché non possano tornare a fare altri danni sulla Terra.
·     Manifesto gratitudine all’Universo che si prenderà cura di trasformare queste radiazioni lasciando che sia l’Intelligenza universale a occuparsi della situazione.
·     Programmo qui e ora una protezione a difesa dal suono disgregante, sognando che l’uomo, la Terra e l’Universo siano Uno.
·     Mi concentro sullo Spazio Sacro del Cuore unendomi all’Universo, con la Fonte, con Dio e mi radico come un albero con la parte magnetica centrale della Terra.
·     Ed infine visualizzo una Luce bianca che assorbe la radioattività, l’acqua, i detriti, chiude la spaccatura terrestre, porta balsamo a tutta la sofferenza umana e di tutte le forme di vita
·     Vado nel Cuore ed invio AMORE. Questo crea il GIUSTO SUONO che può salvare il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Pagine