Translate

mercoledì 16 marzo 2011

Merkaba





Il corpo energetico nell'Egitto antico è detto Merkaba (Mer=luce rotante, Ka=spirito, Ba=corpo umano). Si credeva che la luce rotante della Merkaba potesse portare una persona da una dimensione all'altra. Era la luce attraverso cui l'anima discese nel corpo umano e che può essere usata per ascendere a piani superiori. Il campo energetico della Merkaba del corpo umano è un tetraedro interlacciato Merkaba è descritta in molte religioni come nella Kabbalah Ebrea, che la descrive come un campo di energia controrotante che influisce su corpo e spirito.

Nella Bibbia, Ezechiele chiama la Merkaba, il veicolo di luce. Questo veicolo di luce permetteva all'anima di viaggiare tra dimensioni parallele. Troviamo la storia del profeta Elijah ed Elisha dove superato il Giordano improvvisamente appare una Merkaba di fuoco ed Elijah sparisce in un turbine. Elijah sparisce dalla faccia della Terra e ascende dal piano fisico. La Merkaba è anche preservata nell'Islam, nel mistico Sufismo. Il danzatore Sufi rappresenta la Merkaba ruotando in modo controrotatorio e creando due dischi sferici che esprimono la forma toroidale della Merkaba.
Lo studioso di geometria sacra, Drunvalo Melchizedek ha lavorato molto per ricostruire il significato della Merkaba, dice che il corpo umano crea la Merkaba come campo elettromagnetico attorno a sè. Ananda Bosman ha lanciato una nuova scienza chiamata Vortexiajah. Vortexiajah sta per fisica dei vortici nei vortici che corrisponde perfettamente con la fisica implosiva di Daniel Winter. Ananda spiega che la Merkaba o l'Astronave del Corpo di Luce è il veicolo tra la terza dimensione e i piani superiori di esistenza. Afferma di saper viaggiare fuori dal corpo usando la sua Merkaba. La sua prima esperienza extracorporea è avvenuta spontaneamente dopo un serio incidente dove ha quasi perso la vita! Afferma di essere ora in contatto con un'intelligenza superiore che lo aiuta per questa nuova fisica detta Vortexiajah!

Gli schemi di geometria sacra dell'energia elettromagnetica si producono anche nel campo energetico irradiato dal cuore. Il cuore umano crea un campo elettromagnetico nella forma di un campo toroidale (toroide perfetto) che porta i suoi muscoli con 7 strati, a battere. Questo campo energetico toroidale è l'animatore del cuore secondo Daniel Winter. Altro esempio è la geometria nel DNA. Il DNA ha la geometria di dieci dodecaedri interpenetranti a spirale lungo l'elica. Sono necessarie dieci spirali Phi per creare la vista superiore del DNA. La geometria di base del DNA è quella del dodecaedro. Dato che Daniel Winter assume che l'universo sia un super ologramma e che tutto nell'universo sia connesso tramite le onde Auree, pensa che il DNA sia accoppiato elettromagneticamente con la griglia della Terra e lo Zodiaco tramite le forme frattali dodecaedriche di energia.

1 commento:

  1. la mia attuale esperienza su macchine con uso di campi magnetici rotanti tipo galileo ferraris a frequenza industriale ,mi stanno permettendo la esplorazione di verifica dell'annullamento della legge di Lenz, e siccome mi sono sbagliato la sperimentazione, con un sistema magnetico che scompiglia la rotazione e mi procura un disturbo al altissima frequenza di cui non conosco il valore ma mi diventa pericoloso per il mio cuore ho 2 pacemaker , chiedo di sapere se questo disturbo mi abbia danneggiato le vene capillari su parte degli arti , atualmente sto proseguendo per il proseguimento dei test su generatore senza lenz pronto da testare che dovrebbe arrivare a produrre energia in sovrappiù OU con valore di C= 4, chiedo lumi

    RispondiElimina

Pagine