Translate

sabato 22 gennaio 2011

Luce Amore E Potere

Mi unisco spiritualmente con il grande gruppo dei lavoratori spirituali nel mondo e spiritualmente mi unisco a grandi esseri che vegliano sull’evoluzione del Pianeta noi stiamo al centro della coscienza del nuovo gruppo dei servitori del mondo, come unità del gruppo sul piano mentale noi eleviamo la coscienza a maestri al Cristo e agli angeli, noi lavoriamo con l’amore divino visualizziamo la volontà di bene come l’amore esenziale che si riserva dalla luce al centro planetario del cuore e affermiamo insieme io sono al centro di tutto l’amore da questo centro io colui che serve la luce lavorerò possa l’amore divino diffondersi nel mio cuore attraverso il mio gruppo ed in tutto il mondo. La volontà di bene fiorisca come la comprensione, che questa sbocci negli uomini di buona volontà, dovunque nel mondo, visualizzando l’irradiamento e l’irraggiamento dell’Amore che crea delle linee di relazione fra gli uomini e le nazioni. Noi stabiliamo un punto focale, la LUCE, l’AMORE ed il POTERE, fanno contatto con il cuore, le menti e piccoli voleri degli uomini, intessendo insieme tutte le unità separate di vita e di coscienza e sbarrando la porta dietro  cui il male risiede, Simonetta.

Nessun commento:

Posta un commento

Pagine