Translate

mercoledì 2 febbraio 2011


                      Il Vostro Spazio

                  Andrea De Candia ha inviato un messaggio ai membri di Il potere di adesso ... QUI e ORA.
                      
                       Andrea De CandiaSeptember
                        ' ... BUONGIORNOOO
                        Vi ricordate che alle 10.00 di ogni giorno se recitiamo tutti insieme questa preghiera e giungiamo a 64.000 unità cambia la massa critica?
                        NOO?
                        BENE ....
                        Non vorrei che la mente si sopisca e se lo dimentichi perciò continuo a ricordarvelo e a suggerire di recitarla TUTTI INSIEME
                        Eccola:

                        IO(NOME)
                        DESIDERO FERMAMENTE ESSERE UNO CON L'AMORE UNIVERSALE
                        IO(NOME)
                        PENSO POSITIVO E CON GIOIA,VIBRO DI AMORE ALLA VITA.
                        SONO FELICE DI ESISTERE E DI ESSERE NATO/A
                        DI AMARE E DI ESSERE RIAMATO/A.
                        IO(NOME)
                        ESPANDO LA MIA VIBRAZIONE DI PACE
                        DI AMORE E SERENITA' A TUTTO IL PIANETA
                        E A TUTTE LE CREATURE SENZA DISTINZIONI .
                        QUESTO IO VOGLIO E FERMAMENTE CHIEDO.
                        CHE AVVENGA IL CAMBIAMENTO E IL RISVEGLIO DELLA COSCIENZA UNICA MONDIALE E COLLETTIVA .
                        GRAZIE.

Nessun commento:

Posta un commento

Pagine