Translate

domenica 20 febbraio 2011

Cosa significa raccogliere la tempesta


 by Thoth tramite Leonette – 08 Febbraio 2011 ( sito:www.abundanthope.net – Traduzione: Lina Capettini – sito:www.lanuovaumanita.net) 

Vi dico con gioia che abbiamo realizzato molto in questo periodo di grande tribolazione. 

Il movimento delle forze gira a spirale dall'ombelico del vostro pianeta verso l'esterno. Sotto le sabbie del Nilo grandi battaglie vengono combattute. Alcune energie sono state limitate e altre energie sono state incrementate. Sono state limitate quelle energie che hanno mantenuto l'ombelico del vostro pianeta legato. Sono state incrementate quelle energie che liberano l'ombelico del vostro pianeta dalla sua prigione. 

Grandi battaglie sono state combattute su molti livelli, la maggior parte dei quali sono fuori dalla vostra portata visiva. Ci sono coloro che gestiscono forze che sono state usate per soffocare la vita di tanti che camminano sulla terra ... che li relegano nell’oblio e li rende schiavi degli imperi dell'uomo. Imperi che sono stati costruiti sull’avidità e la malizia. I testi antichi e le loro applicazioni sono stati usati per generare energie finalizzate a servire gli ordini di coloro che le ponevano in essere. Maestri del genere non sono di Luce, ma ora sono autori della loro stessa fine. Così sarà ... perché i principi universali sono stati promulgati. Per questo, coloro che hanno forgiato il vento ora raccoglieranno tempesta. Con il loro agire essi riceveranno ora dieci volte quello che hanno forzato in malevolenza. Prima che siano rimossi SENTIRANNO gli effetti della tempesta, perché hanno messo in moto tale reazione quando non sono riusciti a tener conto di tutti gli avvertimenti mentre perseguivano la propria gloria egoistica e lussuriosa. 
Così sia! Io sono Thoth 

Nessun commento:

Posta un commento

Pagine