Translate

martedì 4 marzo 2014

Seminario esperienziale di gruppo

IO SONO LA MIA VITA
Quello che giusto per me





                                               Domenica 16 marzo

                                             Mattina dalle 9 alle 13 
Armonizzazione dei chakra e lettura dell'Aura
condotto da
Simonetta Casaccia
Master Reiki e geometria sacra

pomeriggio dalle 14,30 alle 18,30
Costellazioni familiari
condotto da
Giovanni Troiano
Meditore Umanistico e Familiare

presso: Vittoria life Center
Viale della Vittoria 26 Jesi

Telefoni: 393 6094924 Simonetta
               3282044444 Giovanni  
           3473789948 Cristina




Costellazioni familiari:
cosa è e a cosa servono.
Le costellazioni familiari sono un metodo all’avanguardia per indagare le ragioni di alcuni comportamenti ripetitivi che portano disagio o blocchi nella nostra vita e di cui spesso non riusciamo a capire le cause, perché esse possono essere riposte nella storia delle relazioni familiari che ci hanno preceduto, e che noi semplicemente reiteriamo per amore cieco dei nostri genitori, dei nostri avi e del nostro sistema familiare di origine.
Con il metodo delle costellazioni familiari è possibile non solo andare a individuare questi comportamenti, ma anche scoprirne le cause, accettarle e affrontarle consapevolmente. In tal modo si getta una luce chiarificatrice sulle dinamiche, anche le più nascoste e le più inconsce, presenti nella nostra famiglia, sia in quella d’origine sia nell’eventuale famiglia attuale, e si possono aprire orizzonti di serenità e realizzazione piena nella nostra vita.
Il metodo delle costellazioni familiari è nato in Germania, grazie all’opera dello psicoterapeuta Bert Hellinger, e al momento il sistema è passato dalla mutua, tanto lo ritengono efficacie, si sta diffondendo in tanti altri paesi per la sua validità e il suo carattere innovativo. Le costellazioni familiari possono poi essere applicate anche per migliorare la propria vita in altri contesti, come quello lavorativo, infatti, viene usata anche elle aziende.
Ecco alcuni casi in cui si consiglia il metodo delle costellazioni familiari:
- per risolvere situazioni conflittuali nella propria famiglia, d’origine o attuale (rapporti conflittuali con i propri genitori o i propri figli)
  • Per risolvere un rapporto di coppia conflittuale.
  • in caso di rapporti conflittuali con colleghi e amici
  • Qualora si avverta come un blocco nella propria vita, che si desidera rimuovere.
  • Per promuovere una crescita personale più consapevole, che porti a una vita più appagante.
·         
·         
Per quanto riguarda invece il mio lavoro è finalizzato su i corpi sottili. Fino a poco tempo fa, tutti gli umani sulla Terra nascevano come esseri di Terza Dimensione. Ciò significa che essi si trovavano completamente immersi nel piano o regno materiale e che la loro coscienza era “chiusa” nella Terza Dimensione. Essi funzionavano sui primi tre chakra: materiale, emozionale e mentale. Se esisteva spiritualità, questa era solitamente percepita come qualcosa al di fuori del normale funzionamento quotidiano. Io sono tra le persone che hanno il compito di risvegliare la consapevolezza degli esseri umani, e di portare con l’adeguato esercizio equilibri ed energia ai chakra. Nel mio programma parlerò anche di bambini e adulti indaco e cristallo, perché queste persone hanno lo stesso compito.
I bambini Indaco sono arrivati con la chiave per la multidimensionale. Essi sono nati in corpi Tridimensionali, ma la loro coscienza è effettivamente nella Quarta Dimensione e capace di spostarsi nella Quinta. Quando questa “onda” di coscienza Indaco è arrivata sul pianeta nei primi anni ’70, è stata aperta la strada affinché tutti gli umani e il pianeta stesso si spostassero nella Quarta Dimensione.
La coscienza Cristallo, invece quando è maturata abbastanza, può allora spostarsi a livelli di alta vibrazione, dove la consapevolezza si apre alla natura della missione spirituale dell’essere. Un bambino o adulto Cristallo o Cristico a questo livello è pronto ad assumere una missione planetaria come portatrice di coscienza dimensionale superiore. O può semplicemente portare l’energia nel campo aurico, affinché altri possano accedere alle vibrazioni superiori sul proprio sentiero d’ascensione. Parleremo anche del nuovo sistema dei chakra che stanno diventando12,

Faremo anche altro venite a scorprirlo.

  

Nessun commento:

Posta un commento

Pagine