Translate

martedì 5 febbraio 2013


Invocazione all’Anima:
Il Sigillo dell’Anima è a forma di stella immaginatela, visualizzandola risplendere di fronte a voi. Visualizzate un Arcobaleno che funge da ponte che unisce la vostra Anima alla vostra personalità attuale. Ora con la vostra personalità invocate l’Anima attraverso il ponte Arcobaleno, Antahkarana, questo si espande in proporzione al legame che c’è tra l’Anima e la personalità. Per aiutare il processo visualizzate ora la stella dell’Anima sopra la vostra testa a 15 cm circa fissate su di lei la vostra attenzione, ricordando però che l’Anima risponderà solo se ciò che chiedete corrisponde al suo scopo. Il 1° passo da fare è cercare di capire mettendosi in ascolto, ciò che lei desidera e poi attingere dalla propria Anima la luce incanalandola dirigendola dove desiderate. Questa frase vi sarà di grande aiuto per invocarla:

 IO Sono l’Anima.

IO Sono la Luce Divina.
C’è un flash forte ed intenso nel canale centrale, che si riempie di fuoco Arcobaleno).

IO Sono Amore.
Una precipitazione di energia rosa al centro della Stella dell’Anima inonda il canale centrale).

IO Sono Volontà.
Un porpora reale, rosso chiaro brillante, un bianco o indaco blu, precipita e riempie il canale centrale. Qualche volta le energie sono tutte presenti o si susseguono alternativamente, l’ordine e la sequenza può variare).
IO Sono Disegno Fisso.

Dopo che l’invocazione o mantram dell’Anima è stato pronunciato la stella dell’Anima obbedirà al pensiero e si muoverà all’interno dei veicoli e del campo magnetico, si espanderà o contrarrò ed emetterà dei raggi di energia senza la direzione della personalità. E’ un potentissimo strumento di Magia Bianca. Il Disegno fisso si riferisce al piano dell’Anima.
Da qui l’Anima inizierà a costruire il corpo di Luce.

Nessun commento:

Posta un commento

Pagine