Translate

sabato 26 maggio 2012

Reiki Arcangeli e Signori

Auto-trattamento Reiki e Arcangeli e Signori

Il momento migliore per l’auto-trattamento è la sera prima di addormentarsi, ma va bene un momento qualunque: mettiamoci seduti o sdraiati, in una posizione comoda, naturalmente priva di tensioni Prima di ogni altro procedimento eseguiamo la centratura al cuore che è la base del lavoro, iniziamo a respirare in modo lento e profondo e lasciamoci condurre al rilassamento, proviamo fare un vuoto mentale e portiamo la nostra attenzione sul palmo delle mani stabilendo una sintonia con esse. A questo punto se arrivano delle immagini, lasciamole scorrere e distacchiamocene, rendiamoci ora consapevoli che stiamo canalizzando energia universale, potrebbero quindi arrivarci dei messaggi.

Procediamo mettendo le mani sulla nostra testa allo stesso tempo invochiamo l’Arcangelo Michele e il Signore Huertal aspettiamo un momento per riuscire a percepire la loro presenza, è probabile che li avvertiamo ammantati dal colore blu. Ora restiamo per tre minuti circa in questa posizione.

Andiamo avanti e mettiamo le mani sugli occhi e allo stesso tempo invochiamo la presenza dell’Arcangelo Raffaele e del Signore Chietal probabilmente avvolti da una spendente luce verde portatrice di guarigione, aspettiamo un po’ di tempo per riuscire a percepire la loro energia, ora restiamo tre minuti in questa posizione.

Il percorso prosegue e mettiamo le mani sulla gola e allo stesso tempo invochiamo la presenza dell’Arcangelo Samaele e del signore Untans loro si faranno percepire attraverso una luce tenue rosa, che è il loro colore, non quello del chakra. Le mani restano sulla gola per tre minuti.

Ora poniamo le nostre mani sul cuore e allo stesso tempo invochiamo la presenza dell’Arcangelo Jophiele e del Semveta li percepiremo in una calda luce doro. Le mani restano nella posizione per tre minuti.

Scendiamo ora e poniamo le mani sul plesso solare e allo stesso tempo invochiamo l’Arcangelo Uriele e il Signore Gojana sentiremo la loro presenza in una potente luce rossa. Le mani rimarranno in posizione per tre minuti.

Le mani ora le poniamo sul ventre e vediamo subito una luce lieve frizzante viola, questa è la presenza dell’Arcangelo Zadkiele e del Signore Ardal, lasciamo le nostre mani in posizione per tre minuti.















Nessun commento:

Posta un commento

Pagine