Translate

mercoledì 3 agosto 2011

Ancora EFT


            EFT primo passo
Prima di tutto bere un bicchiere d’acqua, poi individui il tuo problema, ad esempio la paura dell’acqua, ora inizi:
Picchiettando l’esterno della mano dalla parte del mignolo (punto karate) pronunci la frase:
Anche se ho una tremenda paura dell’acqua, di fare il bagno mi amo e mi accetto completamente e profondamente. La ripeti tre volte.
Picchietti alla base del naso dov’è situato il terzo occhio e pronunci la frase:
Ho un’enorme paura.  Dell’acqua.
Picchietti con entrambe le mani sotto gli occhi e ripeti la stessa frase:
Ho un’enorme paura dell’acqua.
Picchietti tra la bocca e il naso e ripeti la frase:
Ho un’enorme paura dell’acqua.
Picchietti nelle clavicole dicendo
Questa enorme paura dell’acqua.
Picchietti all’altezza del capezzolo sotto l’ascella sinistra e dici:
Questa enorme paura dell’acqua.
Picchietti i polpastrelli delle due mani una contro l’altra tutti insieme, il mignolo contro il mignolo pollice contro pollice ecc. e poi le freghi le mani, dicendo:
Questa paura dell’acqua.

Nessun commento:

Posta un commento

Pagine