Translate

giovedì 28 luglio 2011

.Rito d'Amore per la Madre Tera da fare Ogni giovedi


RITO D'AMORE PER LA MADRE TERRA

La Terra è il pianeta sul quale vivete la vostra attuale esistenza. Questo luogo meraviglioso vi dona la vita, ospita le vostre esperienze, nutre il vostro corpo e la vostra Anima inondandovi ogni istante del suo Amore più grande e sconfinato.
Ma la Terra non esiste solo per voi, dobbiamo oggi soffermarci ad onorare il suo Essere: essa è corpo, anima e spirito come ognuno di voi. Come dentro così fuori, come in alto così in basso.
Tutto è Uno ed oggi riscopriamo la nostra connessione con la Madre Terra.
Tra Cielo e Terra ci siamo noi e soltanto un equilibrio perfetto tra i due mondi, nella riscoperta della loro unitarietà, può offrirci la possibilità di evolverci alla Gioia, alla Perfezione, alla Purezza e al Potere pienamente manifesto.
La Terra è pronta ad evolversi, si sta già evolvendo verso piani sempre più realizzati e consapevoli dell'Essere, sempre più vicino alla Luce divina del Creatore e solo a noi spetta la decisione di sostenerne il cammino e di accompagnarla. È  un momento magico della storia, un uovo di possibilità infinite e meravigliose si sta dischiudendo, è perfezione divina che si realizza sempre più compiutamente. È ascensione ai piani alti della creazione, è potere ritrovato, è miracolo in atto.
Gioite di un'opportunità che tutto il mondo dei Maestri guarda con trepidazione, eccitazione e felicità; tutto l'Universo vi sostiene e tutti vorrebbero essere qui con voi a vivere questa straordinaria e irripetibile esperienza di illuminazione.
Oggi noi invochiamo sulla Terra un raggio di Amore, di Rispetto e di Libertà.
Amore per onorare e ricambiare quello che da sempre la Terra ci dona incondizionatamente e illimitatamente. Oggi noi doniamo Amore perchè ne abbiamo sempre ricevuto, cullati nella Natura così prodiga e stupenda.
Rispetto per le sacre leggi naturali dell'ambiente che, dimenticate e violate, hanno nuociuto alla salute della Terra e al suo equilibrio portando disarmonia anche nel fisico e nell'Anima dei suoi abitanti. Rispetto per ogni essere vivente, per il suo percorso di vita che è sempre un percorso sacro di Luce e cammino di ascensione.
Libertà da ogni manipolazione, da ogni condizionamento indotto che abbiamo subito, dalla voce del gregge che ci trascina nella massa. Libertà di seguire sempre e soltanto la voce del nostro cuore, del nostro amore, di riconnettere il pensiero al sentimento più puro e divino. Libertà, in una parola, di far divampare la nostra scintilla di potere divino.
Invochiamo oggi il raggio verde dell'arcangelo Cassiel. Questo è il simbolo che lo attiva:





Questo è un raggio di Amore, sgorga attraverso il nostro cuore, la sede del nostro puro sentimento, riconnettiamoci con la gratitudine verso la Terra, sentiamo quanto grandi siano i doni che ci ha  elargito.
Rispettiamo il suo essere un'entità evoluta che si è offerta di condividere il suo cammino di crescita con tutti i suoi abitanti, amandoli sempre e comunque.
Liberiamo la Terra, attraverso la purezza dell'amore manifesta nel raggio verde, dall'oppressione dell'inquinamento grigio che sta soffocando la sua ascensione, inquinamento ambientale ma soprattutto mentale dell'uomo che ha perduto la sua connessione con la propria divinità, con la propria componente spirituale, che ha messo a tacere la propria scintilla divina.
Ora noi inondiamo tutto questo fumo grigio di Amore e lo illuminiamo, dissolvendolo. Con il raggio verde la Terra è nutrita di Amore. Con il raggio verde ogni essere umano è inondato di amore e consapevolezza ed è reso libero di sostenere il cambiamento della Terra, di armonizzarsi con esso.
Diciamo o ripetiamo mentalmente:
Nel nome dell'arcangelo Cassiel invoco il potere del raggio verde sulla nostra amata madre Terra.
Immaginiamo il globo terrestre, sentiamo la sua energia, percepiamo la sua vita, la sua aura, il suo pulsare vivente. Visualizziamo il raggio verde che discende dalla dimensione sottile dei Maestri e della Pura Luce sulla Terra, avvolgendola, riempiendola e nutrendola, finalmente donandole l'Amore che tanto attendava dai suoi abitanti, dai suoi figli.
La Luce verde dell'Amore nutre la Terra.
Ora, attraverso la griglia terrestre, il reticolato energetico che connette la terra con i suoi abitanti e tutti gli esseri viventi tra di loro, questa sacra energia verde di amore si diffonde in ogni luogo, in ogni essere, in ogni cuore, Tutti gli esseri viventi sulla terra sono inondati di luce verde e di amore, libertà e rispetto e connessi l'uno all'altro da questo potente e benefico sentimento reciproco
Ordiniamo all'energia di direzionarsi verso questo sacro fine:
Con la potenza del raggio verde, in nome dell'amato arcangelo Cassiel, io diffondo attraverso la griglia terrestre, l'energia verde dell'Amore in tutta la Terra, in tutti gli esseri viventi, in tutti cuori pulsanti di vita. Con la Luce verde del Padre io diffondo l'Amore alla Terra, nella Terra e sulla Terra e illumino con la saggezza dello Spirito le menti dei terrestri riconnettendole con i loro cuori.
Immaginate i cuori di tutti gli abitanti della terra illuminarsi di pura Luce, sentite la scintilla individuale del Sé accendersi in ognuno di loro.
Ora preghiamo affinché il cammino evolutivo dei terrestri si armonizzi con quello del pianeta terra sostenendolo.
Con la consapevolezza e il cuore rivolti agli abitanti della Terra e al loro cammino evolutivo, invochiamo su di loro il potere della Luce e con il suono DOR-E-LILL-A facciamo risuonare in tutti gli esseri la frequenza della Luce. Ripetiamo questo sacro suono fino ad immaginare un'umanità connessa con il proprio lato spirituale  e divino in armonia e sintonia con lo Spirito della Terra. Immaginiamo la scintilla di Luce nel cuore di ogni individuo divampare, brillare e unirsi in connessione armonica con il cuore della terra, la scintilla divina che arde al centro del pianeta. I cuori degli uomini e quello della Terra si fondono, si sostengono, si amano e nutrono a vicenda con la benedizione del raggio verde di Cassiel.
Siamo consapevoli che il suono di questa parola ha attivato un potere reale e concreto di ascensione armoniosa e aperto i cancelli del cuore degli uomini pronti ad accogliere la libertà della Luce e dell'Amore puro, nella verità ritrovata dello Spirito.
Madre Terra grazie per il tuo Amore.
Amore dalla Terra e alla Terra, per la Terra e per la vita.


Nessun commento:

Posta un commento

Pagine