Translate

lunedì 4 aprile 2011

Il Vostro spazio


** L'ACQUA DELLA VITA **


Io sono l'Acqua,l'Acqua che accoglie,dà sollievo,
disseta tutto in voi portandovi leggerezza.
Io sono l'Acqua che proviene dal Cielo e dalle viscere della Terra...
porto sempre buone informazioni.
Porto l'impronta della Madre terra ,porto l'informazione di ciò che fate ad essa.
Cogliete l'opportunità di comprendere ciò che spesso fate,recando dolore e disarmonia,
per Ri-Crearvi nell'Amore del Creatore Buono che vive in voi,
e dal Bene che da Esso scaturisce inesauribile.
Io sono l'Acqua che può guarire le vostre ferite,
che alleggerisce le vostre pene,quando mi fate scorrere dolcemente dentro di voi.


PARLATEMI ,CHIEDETEMI CIO' CHE VOLETE ED IO VI ESAUDIRO'.


Io sono l'Acqua che vi parla in modo semplice ,
trasmetto attraverso i vostri codici del D.N.A.
Sentite il mio incitamento ,il mio sostegno, la mia gioia.
Bevetemi con Amore e disseterò la vostra sofferenza interiore.
Bagnatevi immergendovi in me , vi accoglierò tra le mie braccia teneramente.
Io sono un'Elisir ...l'Essenza migliore per la vostra Vita.
Porto in voi Maggiore Coscienza e Consapevolezza.
Essendo fluida ,tutto prendo ,porto e lascio andare.
Io sono acqua che zampilla, schizza ,
 che vi solletica sofficemente, che spumeggia,
s'infrange nella vostra testardaggine e poi si avvolge in tutta la vostra anima.
Mi espando in voi portando sempre il mio messaggio più bello
che è GIOIA che è AMORE.
Pace.
Nazario-

Nessun commento:

Posta un commento

Pagine