Translate

mercoledì 9 marzo 2011

Il Fiore della Vita

Il Fiore della Vita
         

Il modello della geometria sacra è il Fiore della Vita.   In esso sono contenute tutte le leggi e le formule matematiche dell'intero universo.  Tutto è stato creato tramite questa matrice. Quindi per conoscere la natura biologica ed energetica  occorre conoscerne i principi.  Il simbolo del Fiore della Vita (nota nell'antico Egitto) è strettamente legato alla matrice geometrica e vibrazionale della MerKaBa, il corpo di lube dell'uomo.   Il significato letterale del termine è: "Campo di luce ruotante in modo controdirezionale che interagisce con lo spirito e il corpo". Può trasportare da una dimensione a un'altra.  In egiziano antico Mer significa Luce, Ka significa Spirito, Ba significa Corpo fisico, cioè interpretazione della realtà.   Le linee energetiche e le forme di luce che strutturano la MerKABA sono vive, non è qualcosa di separato da ciò che siamo, ma rappresentano proprio ciò che siamo dalla prospettiva della quinta dimensione.   Il primo campo morfogenetico della MerKaBa è il Tetraedro Stella, una forma geometrica che avvolge il nostro corpo e collega tra loro le nostre otto cellule originarie, il sistema dei chakra e quello dei meridiani della Medicina Cinese.   In sintesi MerKaBa significa coscienza attivata, attivata nella luce, veicolo per l'ascensione o spirito.  La geometria sacra è la struttura morfogenetica che sta dietro alla realtà stessa ed è alla base della stesse leggi matematiche, è la forma che genera le leggi della fisica, è il linguaggio, un idioma attraverso il quale viene creata ogni cosa. E' fluida senza interruzioni e continua a dispiegarsi fino alla creazione di tutto l'universo. Ogni singola parte ha legami con il tutto: Tutto è UNO.
Il Fiore della Vita è un codice segreto usato da molte razze avanzate .  Esso contiene tutta la sapienza ed è simile al codice genetico contenuto nel nostro DNA. Questo codice genetico va al di là delle forme di insegnamento conosciute e lo si ritrova in tutte le strutture della nostra realtà.
Tutte le frequenze della luce, del suono e della musica, si ritrovano in questa struttura geometrica, che esiste come uno schema olografico, definito nelle forme sia degli atomi che delle galassie.
Il Fiore della Vita è stato trovato in Egitto nella Piramide di Cheope, sul Monte Sinai e nel Tempio di Osiride ad Abydos, in Israele a Massada e poi in Italia, Irlanda, Inghilterra, Israele, Islanda, Germania, Spagna, Turchia, Cina, Tibet, India, Giappone, Grecia, Svezia, Lapponia, Yucatan, Perù.
Le proporzioni armoniche di alcune forme ci svelano le leggi che governano i processi creativi della natura.  Le forme armoniche creano onde armoniche e sono da esse create.
Il Fiore della vita è connesso con l'Energia del Punto Zero. Infatti la comprensione dell'Energia del Punto Zero ha una geometria alla sua base. Questa geometria è anche intorno al corpo umano. I 5 punti collocati in forma d'onda armonica sono collegati alla respirazione: in questi punti si può giungere all'Energia del Punto Zero.
Quando parliamo di Fiore della Vita parliamo di Genesi, di lunghezza d'onda dell'universo e di Rapporto Armonico Divino della Sezione Aurea (0,618).  
Il PHI  (1,6180339)  è una proporzione vitale  naturale che ricrea se stessa ad ogni passaggio successivo.  Misteriosamente il Phi ricompare in modo esatto dopo alcuni numeri nella Serie o Spirale di Leonardo Fibonacci (un monaco toscano vissuto nel XIII sec. prima di Leonardo da Vinci) in cui ogni numero dopo il secondo è la somma dei due precedenti ed il rapporto di ogni numero con il precedente converge gradualmente verso un limite di circa 1,618 (rapporto aureo Phi).  Se trasformiamo la sequenza di numeri in una serie di diagonali ne scaturisce proprio una spirale (d'impronta femminile) che riappare spesso negli schemi costruttivi della natura (la conta Binaria, quella tipica dei computer, è invece d'impronta maschile).  Recentemente J. C. Perez, un matematico francese ha dato conferma del carattere di perfezione del DNA umano in cui un'architettura di migliaia di sequenze obbedisce perfettamente alla sequenza di Fibonacci.
Quando ci riferiamo al Fiore della Vita ci proiettiamo in una Creazione Sana (Uno) con pensieri d'amore a 7 sfere o in una Creazione Malata (duale) con pensieri di aiuto e di guarigione a 8 sfere in cui è presente uno sdoppiamento della coscienza.
Quando parliamo di Fiore della Vita parliamo anche di Seme a 7 sfere, Frutto a 13 sfere, Fiore a 19 sfere, Albero della Vita e  Cubo di Metatron.

Nessun commento:

Posta un commento

Pagine