Translate

venerdì 4 marzo 2011

Tratto dal blog: i Segreti delle donne

 adesso qual è il problema comunicativo tra noi e gli Angeli?
Come ho scritto in diversi articoli in altri  e non è difficile intuirlo!

Vai su Internet, fai una ricerca di foto su gli Angeli e guarda come vengono rappresentati… sempre sottoforma di Angeli bambini, o Angeli che aiutano bambini..!
Questo è esemplificativo del nostro rapporto con questa realtà.
E’ un discorso lungo ma che si può riassumere così nella “traduzione” del Voice Dialogue: anche in questo campo della crescita personale ed evolutiva, il Bambino Vulnerabile “inquina” il rapporto che la persona ha con tutto ciò che rappresenta il Divino.
La sensibilità medianica è una potenzialità dell’emisfero destro del nostro cervello, cioè quello femminile, quindi è più facile per le donne accettare di relazionarsi con “entità invisibili”, ed infatti ho solo una percentuale del 30% di uomini che assistono ai miei Contatti.
Le donne hanno però quasi sempre l'energia primaria "Bambina Vulnerabile" che imperversa incontrollata, e quindi si rapportano con le Guide in una posizione non paritaria e depotenziante riguardo al proprio potere personale.
Questo è un errore che anche i questi Maestri ci fanno osservare, perchè in realtà rischia di sminuire i doni che Loro ci offrono venendoci a parlare con tutto il loro straordinario bagaglio di potenzialità, e di trasformarle queste esperienze fini a se stesse e inutili dal punto di vista della crescita personale.

Nessun commento:

Posta un commento

Pagine