Translate

giovedì 24 febbraio 2011

VIsto che preghiera!



"Divino Creatore, Padre, Madre, Figlio, Tutti in Uno...
Se Io, la Mia Famiglia, i Miei Parenti o Antenati,
abbiamo offeso Te, la Tua Famiglia, i Tuoi Parenti o Antenati,
in pensieri, parole, fatti o azioni,
dall'inizio della Nostra Creazione fino ad ora,
Io chiedo il Tuo Perdono...
Lascia che questo Perdono ripulisca, purifichi,
liberi tutte le memorie, i blocchi, le energie
e le vibrazioni negative.
E trasmuti queste energie indesiderate
in Pura Luce...
e così È FATTO."
 - Kahuna Morrnah Nalamaku Simeona



By Morrnah N. Simeona*
Creatore divino: Padre, Madre, Figlio, uniti in UNO.
Se io, ____________, la mia famiglie, i miei parenti e antenati, abbiamo offeso, te ____________, la tua famiglia, i tuoi parenti e i tuoi antenati, in pensieri, parole e azioni, dall'inizio della nostra creazione ad oggi.
Umilmente, umilmente, ti chiedo perdono per tutti i nostri errori, rancori, sensi di colpa, odio, ferite, traumi o sofferenze, offese, blocchi, ecc, che abbiamo creato e accumulato dalle origini ai giorni nostri. TI PREGO PERDONACI!
(Risposta) SÌ, IO _______________, TI PERDONO!
Lasciamo che quest'acqua pulisca, purifichi e rilasci Me, chi ha offeso e chi è stato offeso DA OGNI LEGAME SPIRITUALE, MENTALE, MATERIALE, FINANZIARIO E SCHIAVITÙ KARMICA.
(Nota: l'uso di acqua non è necessario. Sarà sufficiente un gesto simbolico, fatto con la mano, come se si volessero lanciare degli spruzzi di acqua sui presenti).
Rimuovi dal serbatoio della nostra memoria TUTTO CIÒ CHE È INDESIDERATO, BLOCCHI E RICORDI NEGATIVI, E TUTTO CIÒ che crea legami che ci mantengono uniti.
Taglia, stacca, sciogli e rilascia questi blocchi, legami e ricordi indesiderati. Rimuovi queste energie indesiderate e trasmutale in "Pura Luce"!.
Riempi gli spazi che erano occupati da queste energie con "Luce Divina".
Lasciamo ora che l'Ordine Divino, la Luce, l'Amore, la Pace, l'Equilibrio, la Comprensione, la Gioia, la Saggezza e l'Abbondanza, si manifestino per noi attraverso il

POTERE DIVINO DEL PADRE CELESTE,
Creatore di tutta la Vita: Madre, Figlio, TRE in UNO,
in cui noi siamo, siamo ed abbiamo il nostro essere ...
ORA E PER SEMPRE. AMEN.
 - Kahuna Morrnah Nalamaku Simeona

Nessun commento:

Posta un commento

Pagine