Translate

giovedì 24 febbraio 2011

Il Vostro Spazio: Nino e il suo micio




Cicci, ti abbiamo chiamato anche "cuore contento" per la tua gioia di vivere, giocare e fare sempre le fusa; ci hai rallegrato la vita.
Ammalarti e morire in così poco tempo, senza averti potuto curare, ci è dispiaciuto tantissimo. Ti ricordiamo con tanto amore, dove sei ora? E Lilly che si è ammalato, cosa è stato? Guarirà? Pucci e Lilly hanno sentito la tua assenza ed anche noi. Nino canalizza:
Anche per me è stato tutto improvviso. Mi sono addormentato ed il mio spirito ha lasciato il mio corpo perché ormai era diventato troppo debole per poter sopravvivere alle alte frequenze. Il fatto è che sulla Terra arrivano ondate cosmiche molto potenti e non è facile sopravvivere alla loro forza, così chi è debole preferisce andare via piuttosto che rimanere in uno stato di sofferenza e di precarietà. Già la precedente malattia mi aveva reso debole, avrei avuto bisogno di una forte cura ricostituente per diventare più forte, ma non c'è stato il tempo per questo: nonostante il vostro amore ed il cibo buono. Troppe erano le radiazioni giunte dal Sole nei giorni scorsi e la luna piena ha segnato il tempo perché con la luna calante ciò che è debole fatica a vivere.
Sono stato bene con voi e con i mie fratelli, soprattutto con Pucci, mio compagno inseparabile. Peccato non poter giocare con lui perché non stava bene, però con Lilly facevamo la lotta e ci rincorrevamo per tutta la casa saltando sul letto e nascondendoci sotto le coperte. Sino all'ultimo perché le mie forze sono venute meno l'ultimo giorno quando non riuscivo più a mangiare ed ero sempre più irrequieto nonostante le vostre attenzioni e la vostra preoccupazione per la mia salute. L'infezione mi ha colpito all'intestino ed è stata micidiale perché non vi ha permesso di capire che stavo male,se non quando ormai era troppo tardi.
La mia morte però non è stata inutile perché vi ha fatto capire che con Lilly non c'era tempo da perdere, così siete subito corsi dal veterinario per le prime e importanti cure. Egli è più forte di me e dovrebbe riuscire a superare la fase critica, bisogna però seguirlo ed usare tutte le cure necessarie per combattere questa infezione. Lui è come Joy, sono nati prima di me ed hanno avuto modo di crescere bene, soprattutto Lilly che poteva girare nel giardino e vivere all'aria aperta, a contatto con la natura. Io e Pucci siamo invece più casalinghi ed è per questo che siamo più delicati. Pucci è stato sfortunato perché si è fatto male in un modo banale, però le cure per guarirlo e soprattutto gli antibiotici l'hanno preservato dall'infezione proteggendolo, e poi Pucci è più robusto per sua natura; inoltre il suo modo di vivere più tranquillo lo espone meno ai pericoli.
Avete fatto bene a bruciare il mio corpo così s'è reciso ogni legame con la materia. Ora la mia energia non ha forma ed è libera di espandersi. Noi non abbiamo un karma e per noi la morte non è un trauma come per gli umani, soprattutto quando non avviene in modo violento e per la cattiveria umana. Tuttavia c'è una forma di consapevolezza che ci permette di mantenere un legame incorporeo con chi ci ha voluto bene, con gli animali con i quali abbiamo vissuto. Ecco perché Lilly vi dà l'impressione di osservare qualcosa che ha attirato la sua attenzione e che voi non siete in grado di notare, anche l'altra sera quando s'è messo a correre sul divano, come quando lo faceva con me, non era solo perché avvertiva la mia presenza. Non dimenticate che noi abbiamo facoltà a voi ignote e che possiamo entrare in contatto con frequenze diverse dalle vostre, possiamo vedere nell'invisibile. Quindi la mia energia è ancora fra di voi ed i miei fratelli lo sanno. Questo perché i legami d'amore sono veri e solidi. La mia vita è stata breve, molto breve, dal vostro punto di vista umano, ma intensa e felice. Mi sono sentito amato e coccolato ed ho ricambiato con le mie fusa e col mio musetto allegro, anche se birichino.
Non piangete quindi per la mia assenza, accettatela come un distacco momentaneo perché chi si ama non muore mai, l'amore è l'unica forma di energia indistruttibile e capace di rigenerarsi. Capiterà magari l'occasione per me di riprendere nuovamente un corpo di gatto ed allora ci incontreremo nuovamente nella vostra dimensione, ma sicuramente i nostri corpi energetici si incontreranno in un qualche luogo della Creazione quando anche voi lascerete la forma umana. Tutte le persone che si amano si incontrano oltre il velo e così è anche per gli animali che avete amato e con cui avete stabilito un solido legame d'amore. Nulla si distrugge, sappiatelo, e la mancanza di un corpo fisico è soltanto l'illusione data dalla vostra dimensione: non c'è separazione fra di noi se non nell'apparente realtà nella quale credete di vivere da svegli.
Ricordatemi quindi con amore e continuate a voler bene agli animali che vivono con voi perché è l'unico tesoro del quale rimarrà traccia in eterno e che potrete portare sempre con voi, in maniera indelebile attraverso le incarnazioni e tutte le esperienze che sceglierete di fare. La mia energia è con voi e vi segue, aiutandovi per quanto è in mio potere: lo spirito infatti non ha età e l'anima manifesta ciò che siete.

Nessun commento:

Posta un commento

Pagine