Translate

giovedì 3 febbraio 2011

Lo Spirito e l'Anima della casa


Meditazione risanante
per lo Spirito e l’Anima della casa
Espiro e inspiro profondamente, apro ampiamente il mio cuore, allineandomi al mio Essere divino. Ricevo il raggio cosmico d’amore nel mio cuore, espandendolo nei miei corpi vitali. Mi dedico al silenzio interiore, giacendo in me stesso e con ogni respiro espando la mia sfera del cuore cristallina. Ti prego, Madre-Padre-Dio della tua protezione e tua guida: la tua volontà sia. Io immagino l’Essere spirituale supremo della casa in cui abito e prendo contatto amorevole con esso. Gli apro il mio cuore e lascio fluire il mio intero amore da esso. Nella consapevolezza della scintilla divina in me dico queste parole: “Io ti benedico in nome del mio IO SONO divino con le correnti luminose del cosmo, della terra e del mio cuore. Sii benedetto Qui e Ora – e per sempre.”Forze d’amore scorrono dal mio cuore e io vedo o sento immense correnti di luce partendo da me – o me lo immagino semplicemente. E accade!
In modo chiarente, purificante e risanante si riversano dal mio cuore creativo nello Spirito della casa, e in tutti i sottomessi Esseri spirituali, elementari e vitali, fin giù nella più profonda materia. Correnti originarie potentissime di potenza divina divulgano profondi sentimenti di gioia in me, nutrendo così gli spazi della mia vita.
Preghiera risanante
Certamente possiamo anche lavorare con l’aiuto di Cristo, così come con gli Angeli non corporei e con i Maestri. Non dobbiamo temere di farlo. Loro amano tirarci fuori dalle situazioni veramente difficili. Semplicemente non usate più la parola “amen” alla fine della preghiera.
In nome di Cristo
e nell’unisono con la volontà divina
vi prego, Esseri superiori della luce,
di guidare le correnti risananti in questa casa.

Nel profondo perdono di tutto ciò che era,
la mia consapevolezza ambisce verso il Cristo in me.
Di tutto cuore e con tutto il mio amore,
con lui e nel suo nome,
purifico questa casa da tutta l’oscurità,
fino all’inizio del tempo.
Autorizza la mia benedizione, Cristo,
e illumina la Terra nella corrente del mio amore,
perché io sono uno con te.

Io ringrazio nell’umiltà.

Nessun commento:

Posta un commento

Pagine