Translate

domenica 23 gennaio 2011

Apri il cuore all’Amore, lascia vibrare in te queste parole: Mi abbandono all’Amore. Chiedo all’Amore l’eliminazione di ogni ostacolo. Chiedo all’Amore di attivarsi in me e nelle mie emozioni, trasformando ogni mio pensiero non puro. Apro il mio cuore all’umanità e alla Fonte di Origine. Chiedo alla Consapevolezza di risvegliarsi in me. Mi apro a consapevolizzare l’Origine dell’Amore. So che il Bene che desidero esiste già in forma visibile, formo nella mia mente solo quello che desidero. Mi perdono per la realtà che non amo ma che ho realizzato. Ora la lascio dissolvere. Gioisco della realtà che ho creato che amo e la imprimo nelle mie cellule. Che io possa essere partecipe dell’Opulenza Universale, e che tutti la possano condividere. Io ora possiedo: Saggezza, Comprensione, Vita, Salute, Forza, ed Eterna Gioventù, Armonia, Felicità e Prosperità Abbondante, e il metodo per Manifestare dalla Sostanza Universale  quello che soddisferà ogni Buon Desiderio.

Nessun commento:

Posta un commento

Pagine