Translate

martedì 24 agosto 2010



CRISTALLI SEMI STELLARI LEMURIANI

Lo sapete che molti quarzi esistenti nel nostro presente in realtà sono dei Semi? Questi splendidi cristalli sono estremamente importanti per noi, perché cercano di lavorare con noi umani nell'ancorare e nell'attivare la nuova griglia Paradiso sul nostro Pianeta.
I Cristalli Semi Stellari Lemuriani vengono estratti in Brasile. Sono cristalli generatori che si formano in modo naturale. Ma, laddove questi quarzi brasialiani normalmente sono trasparenti, questi invece presentano un aspetto opaco e smerigliato.
La loro caratteristica d'identificazione speciale sono le striature orizzontali su una delle sfaccettature che termina con un lato triangolare.
Sono stati seminati sul pianeta durante gli ultimi giorni dell'antica Lemuria proprio perché in questo periodo hanno una missione veramente speciale. Il loro lavoro è quello di creare un "ponte temporale" fra la civiltà dell'antica Lemuria e la Nuova Terra che sarà costruita sulla matrice del antico "Paradiso" Lemuriano.

Questi, sono cristalli "maestri" nel Regno dei Cristalli. Nell'ologramma planetario sono collegati a tutti gli altri cristalli. Essi trasmettono a questi cristalli il messaggio dell'Essere Uno, e Unità con l'Amore che era l'energia chiave di Lemuria. Questo è il loro compito, riattivare nella matrice planetaria questa antica memoria d'Essere Uno e un’ Unità, affinché questa possa diventare il modo di vivere sulla Nuova Terra.I Cristalli dei Semi Stellari Lemuriani saranno attratti a quelle persone che stanno lavorando per ancorare le energie nella griglia planetaria in questo periodo, ed hanno rivelato che ci sono certi punti Semi Lemuriani sulla Terra. Questi sono luoghi che una volta facevano parte dell'antica civiltà e nella loro matrice sostengono ancora l’essenza di quella civiltà.


Nessun commento:

Posta un commento

Pagine