Translate

sabato 30 aprile 2016

Meditazione per sviluppare i doni



Meditazione per sviluppare i doni

 



Respiriamo profondamente la Luce bianca, calda, in lei c’è tutto lo spettro dei colori, ed esperiamo fumo grigio, se abbiamo dolori o tensioni



Facciamolo per tre volte e lasciamo scivolare via tutte le preoccupazioni e i nostri pensieri, o dolori fisici e non.



Invochiamo la Fratellanza della Luce, apriamoci nel ricevere il loro Amore e la loro Energia, predisponiamoci per sentirli , percependo la loro presenza.



Chiediamo loro di poter ricevere una trasformazione di risonanza, chiediamo di far si in noi grazie a loro possa esserci una sonorità vibrazionale supplementare. Questa nuova risonanza che riceveremo, oltre ad avere una corrispondenza di cromatica, lavorerà in parallelo con la nostra vibrazione e risonanza consueta. Ora grazie a questo supporto noi vibriamo ad alta frequenza modulerà, varierà il suo tono, alzandolo. Questo ci aiuterà a sviluppare i nostri doni latenti. Apriamoci per alcuni minuti a questo lavoro energetico che la fratellanza della luce sta effettuando su di noi. Ora per sigillare il lavoro sulle nostre cellule e sui nostri corpi interverranno i 7 Arcangeli : Phanuel, Jophiel, Remiel , Michael, Gabriel, Raffael, ed Uriel. Attendiamo un po’ in modo di riscire a percepire le loro energie, il loro Amore Angelico Incondizionato. Ora noi riceveremo un Dono dal Macro Cosmo e appena noi saremo pronti, si manifesterà, o potenzierà, o entrambe e cose, dipende solo ed esclusivamente da noi. Se noi ora siamo nella giusta apertura i dono arriveranno  dallo Spazio iperdimensionale, tutti gli Esseri di Luce e i Maestri della Fratellanza configureranno  il nostro essere globale. Possiamo regolare le funzioni della nostra risonanza a nostro piacimento, ovvero riceveremo il dono quando saremo pronti e nel luogo da noi scelto. Solo noi sceglieremo lo spazio e il tempo adeguato a questo cambiamento che a livelli Superiori è già avvenuto. Grazie ad una serie di impulsi energetici a forma piramidale di svariati colori e suoni. Ora possiamo concentrarci sulla lunghezza d’onda di altri Esseri, che siano umani, vicini o lontani, che siano Angeli o Maestri, o anche fratelli Intergalattici. Non Terrestri.  Non condizioniamo il processo e lasciamo fluire l’energia.  La frequenza parallela che ci hanno donato come energia supplementare, oltre che ad essere di elevata vibrazione, ha la capacità di  allineare, equilibrare, e trasfigurare i nostri principali chakra trasformandoli nell’immagine Divina. Rimaniamo in questa vibrazione, risonanza energetica e beatitudine per alcuni minuti………………………………………………………………



Poi quando siamo pronti a trasferire tutto ciò nel mondo materiale, riportiamo la nostra consapevolezza al corpo fisico e iniziamo a muoverci e ad aprire gli occhi.

Nessun commento:

Posta un commento

Pagine