Translate

sabato 26 aprile 2014

Il Potere in me.



Semnario il potere in me 
a Collemarino via Matteo Ricci 6/d
dalle 10 alle 16.30

Domani una stupenda giornata di seminario.Io credo nel potere dell'AnimaSemnario il potere in me
a Collemarino via Matteo Ricci 6/d
dalle 10 alle 16.30

Domani una stupenda giornata di seminario.Io credo nel potere dell'Anima e nel potere dell'imaginazione, per trasformare la realt come la vogliamo illuminando la nostra vita, non poi cos difficile basta crederci sul serio e fare degli esercizi semplici e adeguati.Grazie a tutti voi che mi seguite questo mi d un grande entusiasmo che non vedo l'ora di trasmettervi. Intanto vi auguro di provarre tanta gioia e serenit. Domani potremo entrare insieme nell'assoluto dove troveremo tutto ci che desideriamo e tutto quello in cui crediamo, andremo a visitare quel luogo parallelo al mondo quotidiano dove la realt  fatta di "miracoli"i miracoli creati dal nostro potere interiore.Un grande GRAZIE a tutti voi.Simonetta. e nel potere dell'imaginazione, per trasformare la realt come la vogliamo illuminando la nostra vita, non poi cos difficile basta crederci sul serio e fare degli esercizi semplici e adeguati.Grazie a tutti voi che mi seguite questo mi d un grande entusiasmo che non vedo l'ora di trasmettervi. Intanto vi auguro di provarre tanta gioia e serenit. Domani potremo entrare insieme nell'assoluto dove troveremo tutto ci che desideriamo e tutto quello in cui crediamo, andremo a visitare quel luogo parallelo al mondo quotidiano dove la realt  fatta di "miracoli"i miracoli creati dal nostro potere interiore.Un grande GRAZIE a tutti voi.Simonetta.






Nessun commento:

Posta un commento

Pagine