Translate

venerdì 11 novembre 2011




11/11/11
IL SECONDO TRIPLO STARGATE & I CODICI DEL RINNOVAMENTO
L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Amata famiglia di Luce, questo è un grande momento nella Trasformazione del Pianeta Terra, nella creazione della Nuova Terra e dell'Età dell'Oro di Pace e Amore. Avete raggiunto il Portale Temporale, o Stargate, che si chiama 11/11/11, l'11 novembre 2011. Questo Portale rappresenta un "Momento Cosmico" di Risveglio Globale ed Unità, il Momento in cui i "Codici di Luce" o "Codici Cosmici" del Rinnovamento vengono immessi nelle griglie Cristalline della Terra. La Ricezione dei Codici di Rinnovamento accelererà di nuovo le frequenze dell’Ologramma Terra, consentendo la Riconnessione con la Settima Dimensione di Coscienza, mentre il Pianeta continua il suo Viaggio nel Cuore Divino della Coscienza Multi-Dimensionale.
E' davvero un Momento di Gioia e Celebrazione. State per arrivare a "Casa" ... sia Individualmente che come Civiltà Planetaria. Il Grande Risveglio è in corso! Quelli di voi che sono pronti stanno entrando nel proprio Scopo d’Anima nella Nuova Terra e stanno diventando gli apripista Multi-Dimensionali dell'Umanità. Mentre la Terra si abitua alla Matrice Olografica di Quinta dimensione della Nuova Terra, l'Umanità sta imparando ad esprimere l'Unità e l’Unità di Coscienza di Interconnessione che è l'Essenza della Quinta Dimensione. Ogni giorno iniziate a percepire che siete veramente Cittadini Planetari, Una Famiglia con problemi comuni. State anche iniziando a vedere che potete risolvere questi problemi solo unendovi in Pace e Amore per creare un Nuovo Percorso.

Amata Famiglia di Luce, celebriamo con voi questo Grande Momento di Trasformazione. Alla fine del 2010 siamo stati felicissimi quando la Terra ha fatto il suo salto d’"Ascensione" dalla Vecchia Linea Temporale di Terza Dimensione nella Nuova Linea Temporale di Quinta Dimensione. A quel punto, tutti gli scenari della "Fine dei Tempi" non sono stati più validi mentre la Terra e tutti gli esseri Viventi si sono allineati con la Realtà della Ri-Nascita e della Nuova Terra. Poi, ad Agosto 2011, durante la Porta del Leone, avete compiuto un altro Grande Passo in avanti mentre vi siete collegati con la Sesta Dimensione e con i flussi di Abbondanza e Manifestazione che sveleranno la Nuova Terra. Quelli di voi che erano pronti hanno ancorato queste energie nelle "Linee della Rosa" delle Griglie Cristalline, quei meridiani energetici che portano la Coscienza Cosmica del Cristo dal Cuore Divino nella Griglia del Cuore del Pianeta.

Ora, l’ 11/11/11, quelli di voi che stanno entrando nella Coscienza Multi-Dimensionale come Apripista, ancoreranno la Settima Dimensione, la Coscienza dei Maestri Ascesi di Luce. Diventerete non solo Maestri della realtà del Piano della Terra, ma integrerete anche la Maestria Spirituale e la Saggezza che vi preparerà per i vostri Nuovi Ruoli di Custodi e Guardiani della Nuova Terra e Custodi della realtà della Nuova Terra. Questa connessione comporterà la "fine" della "religione" come mezzo di controllo organizzato e infine il riconoscimento della Connessione Spirituale Individuale con il Cuore Divino. Nella Settima Dimensione di Luce vi è una Chiara Comprensione della Luce Divina in tutte le cose e la Gioia di celebrare la Luce Divina e il Cuore Divino in Manifestazioni di Comunione Sacra e di Amore.

Diventerete anche le Guide e gli Insegnanti di quelli che hanno appena iniziato il proprio Viaggio di Risveglio ed hanno iniziato a lasciare la matrice di terza dimensione per la Superiore Consapevolezza della Maestria Planetaria di Quinta Dimensione. Proprio come avete lavorato per padroneggiare le Competenze di questa Nuova Realtà, così sarete chiamati a mostrare agli altri come diventare Maestri, Ricordare Chi Sono e Camminare nel Potere e nell’Amore.

I Codici del Rinnovamento

Amati, mentre vi avvicinate all’ 11/11/11 state già cominciando a ricevere i Codici di Rinnovamento. Si tratta di Codici di Luce che attiveranno e stimoleranno i processi di Rinnovamento sulla Terra. I "Codici del Rinnovamento" sono “pacchetti” di Informazioni di Luce Cosmica o download che trasportano le istruzioni del Cuore Divino per il rinnovamento di Tutta la Creazione in questo Nuovo Ciclo di Nascita Cosmica. La "Fine" è Finita .... è veramente il Momento di Nascere ed Iniziare.

I "Codici del Rinnovamento" stanno attivando il Corpo di Luce e il DNA, sia per allinearli con il Modello Originale per le Forme di Vita Umana Divine Multi-Dimensionali, sia per ricevere Nuove Informazioni per lo sviluppo della Forma Umana in modi nuovi. Questo significa che ci saranno forti energie "elettriche" che invieranno “cariche” elettriche attraverso il Corpo di Luce nel Corpo Fisico, anche il DNA fisico riceverà le informazioni di Rinnovamento e Rigenerazione.

L'Effetto di questa Nuova Energia sarà di accelerare la Frequenza del Corpo Luce e del Corpo Fisico, provocando un’esperienza Superiore e più Sottile della Realtà in quelli che sono pronti ad abbracciare le nuove frequenze ed incarnano se stessi come maestri della Nuova Realtà nella Nuova Terra.


In termini più ampi, i Codici del Rinnovamento influenzeranno ogni aspetto della vita sulla Terra mentre la Nuova Matrice di Quinta Dimensione prende forma e comincia a manifestare nuovi modi di essere che esprimeranno la capacità dell'Uomo Divino per l’Amore, la Pace e l’Abbondanza. Ogni aspetto della Vita sarà riconsiderato e ristrutturato per allinearsi con la Nuova Realtà. Questo processo accelererà mentre i Codici di rinnovamento vengono ancorati e radicati nelle Griglie della Nuova Terra.

Amata famiglia di Luce, sarà un vostro privilegio ricevere ed ancorare questa energia in modo che Tutti sulla Terra possano beneficiare dell’Abbondanza e delle Benedizioni che si stanno riversando sulla Terra con l'ancoraggio della Sesta Dimensione di Coscienza. È giunto il momento per Tutti di beneficiarne e così il vecchio sistema economico che ha creato povertà e distruzione ecologica si sta sgretolando e sarà sostituito da un nuovo modo di vita che sorgerà, basato su principi etici e sostenibili che garantiranno i Diritti Umani fondamentali di cibo, riparo, abbigliamento e istruzione per tutti, così come l'opportunità di svilupparsi e crescere secondo il Piano d’Anima di ogni essere.

Questi cambiamenti si svilupperanno fuori dall'ansia e dal caos che ora vedete intorno a voi. Quelli di voi che sono venuti sulla Terra con Piani d’Anima che richiedono Nuove Comunità e Nuovi sistemi Sociali ed Economici, saranno chiamati ora per cominciare ad offrire i loro doni ed allinearsi con il proprio Scopo Superiore. I "Codici del Rinnovamento" attiveranno ed accelereranno quelli il cui lavoro è di far parte del Rinnovamento e della Nascita della Realtà della Nuova Terra.

Amati, mentre i "Codici del Rinnovamento" stanno fluendo verso l'interno della Terra dal Cuore Divino Cosmico, è un buon momento per considerare come potete allinearvi più pienamente con il vostro Scopo d’Anima e con le nuove energie in arrivo.


Il Ponte Arcobaleno e il Ruolo degli Indaco/Cristallo tra l’11/11/11 e il 12/12/12

C'è un Gruppo d’Anima o Famiglia d’Anima il cui Scopo d’Anima specifico sta ora attraversando un grande Cambiamento. Questa è la Famiglia d’Anima Indaco-Cristallo. Inizialmente il loro lavoro era quello di fornire lo slancio per il Grande Risveglio e Trasformazione del Pianeta, sfidando i sistemi e stimolando se stessi a Ricordare la propria Eredità Divina come Angeli Umani ed attivando i Codici di Luce del DNA necessari per il Risveglio e la Trasformazione.


Ora, tuttavia, molti di questo gruppo stanno avanzando in nuovi ruoli che consentiranno la creazione della Nuova Terra. La Famiglia d’Anima Indaco-Cristallo è il "Ponte Arcobaleno" nella Nuova Realtà. Sono i più giovani, soprattutto quelli sotto i 40, che forniranno l'energia creativa per spingere nuove idee all'avanguardia nella tecnologia, economia ed interazione sociale. Queste nuove idee saranno i "semi" che germoglieranno e prenderanno forma come un nuovo modo di vivere.

Una volta che questo "Ponte Arcobaleno" di nuove idee e concetti è stato creato, lo "attraverserete" in un nuovo stile di vita multi-dimensionale che onora la terra e tutti quelli che vivono su di lei e la guerra e la povertà diventeranno cose del passato.

Ci sono molti esseri Indaco-Cristallo, sia i giovani che coloro che si sono risvegliati ed hanno fatto il cambiamento, che ora sono pronti ad abbracciare un nuovo Scopo d’Anima per la Nuova Terra.

Questo Nuovo Scopo d’anima si allineerà pienamente con la Nuova Terra e con la Celebrazione del Ritorno a Casa il 12/12/12 nel 2012, questo Gruppo di Leader d’Anima avrà seminato le nuove strutture e comunità che condurranno la Terra attraverso il ponte Arcobaleno e nel Triplo Stargate Finale del cancello Temporale. Questo sarà il periodo dal 12/12/12 al 21/12/12, un periodo di 9 giorni in cui le integrazioni finali e gli allineamenti con il Cuore Cosmico saranno completati e la terra sarà "resettata" per il suo prossimo Grande Ciclo di Evoluzione in Pace, Armonia ed Amore.
Così, molti di voi scopriranno il prossimo anno che il proprio Scopo d’Anima è cambiato ed è stato riallineato radicalmente, mentre inizieranno una "nuova incarnazione" nello stesso corpo fisico. Ciò significherà grandi cambiamenti nella vita di molti, mentre vi preparerete per quello che chiameremo il "Cambiamento Finale" in questo processo nel 2012. A questo punto, Amata Famiglia della Nuova Terra, vi state abituando al Flusso del Cambiamento e sapete come accettare ed arrendervi al destino della vostra Anima con Grazia e Gioia. Potete essere sicuri che vi state muovendo in un luogo di Gioia e Felicità all'interno della Realtà della Nuova Terra.

Lo Stargate Rosa-Indaco l’11/11/11

Amata Famiglia della Nuova Terra, a Novembre del 2009, durante il primo evento 11/11/11, vi abbiamo guidato nell'apertura dello Stargate Cosmico della Rosa e nell'apertura del proprio Personale "Stargate dell’Ascensione".
Questa è stata l'attivazione del Chakra della Corona, con i Centri Solare, Galattico e Cosmico, consentendovi di iniziare a sperimentare la connessione completa con la Multidimensionalità. Poi durante il Solstizio del 2010 abbiamo attivato il Chakra Stella dell'Anima ed il Chakra Stella della Terra, consentendovi di ancorarvi completamente ed integrare queste nuove energie. Ognuno di voi che ha permesso questa Trasformazione ha ora la "connessione" dei chakra per consentire la fioritura nella Realtà Multi-dimensionale e Cosmica.

In questo secondo Stargate 11/11/11, la Terra stessa si allinea e si connette con il suo Destino Cosmico. Così come siete diventati il Calice d'Oro di Luce nel primo Stargate 11/11/11, ora la Terra diventa un Calice di Luce e viene riempita con l'Energia Cosmica del Cristo!

Amati, questo significa che la Terra Ascesa è diventata sacra e piena della Luce del Cristo e di Amore Divino Incondizionato. Questo significa che coloro che cercano di sfruttare la Terra ed i suoi Abitanti non avranno più successo. Il Piano Divino non permetterà più questo tipo di comportamenti e non supporterà questo tipo di azioni. Solo chi usa il Libero Arbitrio per scegliere Amore, Pace ed Armonia fiorirà nella Nuova Realtà. E' infatti il tempo per i Portatori di Pace di ereditare la Terra!

Festeggiamo con voi l’ 11/11/11!

Nessun commento:

Posta un commento

Pagine