Translate

mercoledì 21 settembre 2011

La CAccia all'Anima


Ciao Amici tutti

.

PRATICA DI TRASFORMAZIONE
(livello emozionale)
(ripetere tutte le citazioni di seguito ad alta voce per 3 volte)
PRIMO PASSO: trasformazione emozionale dalla nascita fino a 7 anni
Da dire solo all’inizio per una sola volta e, se possibile citare un eventuale ricordo emotivo dell’infanzia, o va bene lo stesso

MIA CARA ANIMA Sono cosciente delle emozioni negative ricevute fin da prima di nascere ed oltre fino a 7 anni (indicare l’eventuale emozione negativa ricordata) e chiedo che da quel momento in poi SIA TUTTO FINITO !
(Dai 7 anni in poi - nel periodo cosciente)

MIA CARA ANIMA accetto-consapevolizzo-benedico (descrivo il sentimento/i che ho vissuto o sentito con precisione descrizione e periodo – questo solo per se stessi)..e che da quel momento ad ora tutto sia FINITO ! (meglio iniziare dalla emozioni negative più recenti per e poi ricordare gli altri a ritroso).

MIA CARA ANIMA accetto-consapevolizzo-benedico (stessa cosa di sopra ma per tutte le emozioni ricevute da quelle persone attorno a noi che ci erano intorno nel sentimento negativo e che hanno creato pensieri-forma) … e che da quel momento ad ora tutto sia FINITO !

MIO CARO SPIRITO che la mia coscienza scelga di: (non avere ne sentire più tristezza per il fato assegnatomi, oppure di avere una salute perfetta, oppure di non avere la paura di: (scegliere quale) o altre situazioni che vogliamo sciogliere e trasformare, tipo il fumo, cibo, intemperanze varie, ecc.

PRATICA DI PROGRAMMAZIONE
(livello emozionale)

MIA CARA ANIMA da questo momento in avanti io sarò forte nella: (pace, felicità, salute, bellezza interiore, conoscenza, saggezza, intelligenza, amorevolezza, discernimento, accettazione, ecc .ecc.)

MIA CARA ANIMA da questo momento in poi io sarò il migliore : (profilo professionale , compagno, amico, figlio, ecc.)

MIA CARA ANIMA da questo momento in poi sarò il miglior profilo personale del mondo : (sempre positivo, sorridente, allegro, spigliato, impavido, in piacevole forma fisica, ecc.)
PRATICA DI PROGRAMMAZIONE (livelli sottili)
( per espansione della coscienza)

MIO CARO SPIRITO da questo momento in avanti la mia Coscienza si connette alla Coscienza Collettiva, che si connette alla Coscienza Divina, affinché la Saggezza e la Conoscenza fluiscano naturalmente ed in questa maniera io possa compiere la mia missione.
Se questo non bastasse usiamo la caccia all’Anima, con il recupero di ogni suo frammento causato da traumi piccoli e meno piccoli. La perdita dell’Anima era considerato dai nostri antenati una e vera propria malattia spirituale che causava scompensi e a livello emozionale psicologico, e perdita di vitalità e di benessere.
Con la caccia all’anima potrai riconnetterti con parti di te, rimovendo traumi fisici e mentali.
Chi è interessato mi contatti:
simonetta_casaccia@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento

Pagine