Translate

venerdì 6 maggio 2011

Gli Angeli di Maggio


9) HAZIEL
Dio di Misericordia
Coro dei Cherubini
1° - 5mag
Rettitudine morale, nobiltà d'animo e generosità. Protezione dai tradimenti e dall'invidia. Amicizia, affetto, capacità di suscitare simpatia. Realizzazione dei propri desideri.
10) ALADIAH
Dio Propizio
Coro dei Cherubini
6 - 10 mag
Protezione da malvagi. Rigenerazione morale. Guarigione da malattie. Capacità di riuscire nel lavoro. Capacità di perdonare le offese. Cambiamenti fortunati. la persona può liberarsi del suo passato riconoscendone le lezioni apprese. Rigenerazione morale e cancellazioen degli errori passati.
11) LAUVIAH
Dio Lodato
Coro dei Cherubini
11 -15 mag
Saggezza. Protegge i governanti, i politici o chi guida altre persone (oppure lo si può invocare per essi). Equilibrio e diplomazia. Forte capacità di ripresa dalle difficoltà. Porta celebrità, notorietà. E' intermediario verso i grandi della terra.
12) HAHAIAH
Dio come Rifugio
Coro dei Cherubini
16 -20 mag
Interpretazione dei sogni. Protezione dal rancore altrui. Spirito missionario. Forza interiore. Capacità di analisi della personalità interiore. Corazza contro le avversità. Ispira verso situazioni luminose. E' detto Angelo-Rifugio e dona pace e protezione a chi si sente perseguitato.
13) JEZAEL
Dio Glorificato
Coro dei Cherubini
21 - 25 mag
Favorisce la fedeltà coniugale, la riconciliazione delle coppie, la felicità, la capacità di mantenere buoni rapporti d'amicizia. Aiuta a realizzare i progetti.
14) MEBAHEL
Dio conservatore
Coro dei Cherubini
26 - 31 mag
Dona senso di giustizia, benevolenza, comprensione. capacità di difendersi dalle calunnie, amore per la libertà: cambiamenti avventurosi e fortunati.
15) HARIEL
Dio Creatore
Coro dei Cherubini
1° - 5 giu
Fede. Ritorno alla fede. Capacità di credere nel sovrannaturale. Senso della misura, equilibrio. Creatività.

Nessun commento:

Posta un commento

Pagine