Translate

martedì 26 aprile 2011

Come trovare la strada con emozione verso il proprio desiderio



Vorrei offrire il mio aiuto a capire come ognuno può fare per trovare la sua strada, emozionandovi ed emozionando il vostro bambino interiore, trovando il vostro desiderio. Questo vi porterà alla liberazione emozionale, al rilascio emozionale, eliminando ciò che disturba la vostra vita. Entrerete in una nuova sintonia capirete che il vero problema non deriva mai dagli altri ma da dentro di noi.

Primo passaggio
Iniziate a picchiettare delicatamente il punto karatè, questo punto è il collegamento con il meridiano del cuore, è situato nella mano di taglio in basso prima del mignolo.
 Ora v’invito a pensare a un vostro problema o una preoccupazione, formulate la frase mentre picchiettate il punto karatè:
Anche se io provo molta preoccupazione per questa situazione e non credo ci sia una soluzione, io mi amo e mi accetto completamente e profondamente e anche se è molto tempo che ho questa preoccupazione e al momento non riesco a vedere la soluzione, io mi amo e mi accetto completamente e profondamente. Ora sono consapevole che questa preoccupazione è ancorata in ogni parte di me, nelle mie cellule, in ogni parte della mia vita, nella mia mente. Io ora mi apro a lasciarla andare perché ora trovo una soluzione.
Proseguite picchiettando sopra la testa:
Questa preoccupazione è attiva dentro di me.
Picchiettate al centro dell’occhio sinistro all’esterno del sopraciglio sopra il naso:
Sono molto preoccupato per questo caso e sento che è ancora dentro di me.
Al lato esterno dell’occhio:
Sono completamente identificato con questa preoccupazione e mi accorgo che non riesco a godermi la vita.
Sotto l’occhio dalla parte esterna:
Ho questa preoccupazione ancora molto viva dentro di me. Non so come venirne fuori ed è normale per me non riuscire a essere felice finché non ho risolto tutto.
Sotto il naso:
Ho una grande preoccupazione perché finora non ho trovato una soluzione. Sotto la bocca:
Forse non c’è nessuna soluzione, ed è per questo che non riesco a lasciar andare la mia preoccupazione.
Clavicola:
La mia preoccupazione è molto attiva, cresce e mi toglie l’energia.
Sotto l’ascella sinistra:
Sono preoccupato e non riesco lasciare andare.
Sotto il seno destro:
Sono preoccupato e non riesco lasciare andare.
Sfregare le mani:
Sono preoccupato e non riesco a lasciare andare.

Secondo passaggio:
Punto karatè:
Oggi io mi aspetto una splendida giornata e lascio entrare dentro di me tutte le esperienze meravigliose che sto per vivere e tutta la gioia e tutto l’amore, perché questa è la giornata più bella della mia vita. Io mi amo e mi accetto completamente e profondamente in questa splendida giornata d’amore.
Ora sopra la testa:
 Mi aspetta una splendida giornata d’amore, una giornata per ogni cosa, dove andrà tutto per il meglio.
Centro dell’occhio, alla fine del sopracciglio sopra il naso:
 Io sono pieno di gratitudine, sono grato per i cambiamenti che sto facendo dentro di me, i cambiamenti che mi permetto di fare, sono grato per la persona meravigliosa che sto scoprendo di essere.
Lato esterno dell’occhio:
Sto lasciando andare tutte le cose non mi piacciono e sto concentrando la mia attenzione solo su ciò che mi attrae, mi interessa ed è importante per me.
Sotto l’occhio: La mia vita è piena di gioia gratitudine e amore ed io sento scorrere dentro di me queste emozioni e le sento riflesse nel mondo.
Sotto il naso:
Il mondo è il mio specchio essendo io gioia, amore e gratitudine, anche il mondo mi manda situazioni di gioia gratitudine e amore.
Sotto la bocca:
Oggi è una splendida giornata ed io sento che sto facendo degli importanti cambiamenti e sento che la mia vita sta di nuovo girando.
Clavicola:
Io sento che la felicità è dentro di me e invade tutte le mie cellule.
Sotto l’ascella sinistra:
Io sento che la felicità è dentro di me e invade tutte le mie cellule, rendendomi appagato.
Sotto il seno destro:
Io sento che la felicità è dentro di me e invade tutte le mie cellule, rendendomi appagato e gioioso.
Sfregando le mani:
Questa è una bellissima giornata e mi prendo ciò che merito, mi godo la giornata fino in fondo e mi aspetto solo il meglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Pagine