Translate

domenica 20 marzo 2011

Canalizzazione di Toht



Io sono Toth e la mia saggezza viaggia a voi dal tempo remoto della lontana Atlantide per donarvi la conoscenza e il potere della sapienza.
Io sono Toth e sono il vostro Maestro.
Lasciate che la mia energia vi avvolga, aprite il vostro cuore e la vostra mente alla Luce e allineateli nella consapevolezza ritrovata del vostro vero e autentico essere.
Io sono Toth e voi siete i miei discepoli.
Ascoltate le mie parole ed usate la loro vibrazione per accedere a ciò che è celato ai più, dischiudete i tesori del vero sapere ed espandete il vostro potere.
Io oggi vi porgo le Tavole Smeraldine. Il loro contenuto fu forgiato dagli antichi Maestri, i Signori del Sette Cosmico che sono incaricati di sorvegliare e regolare l'equilibrio e l'evoluzione del pianeta Terra e di tutti i suoi abitanti.
Siate pronti a lasciar andare tutto ciò che sapevate, abbandonate le vecchie e logore credenze. Sono state instillate in voi per nuocervi, per intrappolarvi nella disperazione di una vita difficile, dominata dalle paure e dalla scarsità. Voi siete invece nati nell'Amore e nell'Abbondanza, nella Sapienza e nella Saggezza, nel potere sconfinato di fare ciò che il vostro cuore desidera. A ciò io oggi voglio condurvi, a ricordare chi siete e dove desiderate andare.
Le mie parole sono potenza del suono che vibra alle frequenze della realizzazione e del potere in atto. Abbandonatevi alla loro musica e sarete liberi. Accogliete il loro suono e sarete felici.
Io sono Toth e oggi io vi insegno il vero sapere.

TAVOLA I
Nella prima tavola narro la storia della mia evoluzione, da essere incarnato e intrappolato nella materia a dominatore della carne a essere illuminato padrone dell'ascensione Io ho svelato i passaggi nello spaziotempo ed ho varcato le dimensioni dell'essere e vorrei che voi seguiste il mio esempio.
Seguitemi nel tunnel della verità oltre il velo dell'apparenza. Varcate con me le dimensioni che sono oltre e riscoprite in questi luoghi dell'autenticità la purezza del vostro sé.
Viaggiate con me dall'antica Atlantide al luogo del qui ed ora , eternamente manifesto nello spaziotempo circolare della vita che scorre, ripiegandosi su se stessa per poi riavvolgersi nelle spirali del tempo ed iniziare nuovamente ad essere. L'energia si sprigiona nella ruota cosmica delle essenze che si espandono dalla loro coscienza divina all'incarnazione terrestre per poi tornare ad essere sempre più manifeste nella loro sorgente di perfezione e purezza. Arrivate e poi tornate, dimenticate e poi ricordate, inspirate e poi espirate, una marea di coscienza in contrazione ed espansione per realizzare l'energia dello Spirito nella sua espressione di vita.
Aprite la vostra mente, liberate il vostro cuore. Oggi quello che vi hanno detto non ha più valore. Oggi conta solo ciò che è vero e sono io a porgervelo. Oggi voi iniziate la vostra liberazione. Così pure feci io riscoprendo nella lontana Atlantide la via della conoscenza ed esplorando luoghi che non sono luoghi ma solo, semplicemente e meravigliosamente, energie in divenire, dove è possibile Vedere la realtà delle essenze primigenie non distorte dall'apparenza illusoria della fisicità.
Leggete la mia storia, ripercorrete le mie orme, e raggiungetemi nella dimensione della Libertà e della Conoscenza che rende Saggi

Nessun commento:

Posta un commento

Pagine