Translate

giovedì 17 marzo 2011

I Sette Signori


Quando ti arriva una sensazione, che ti conduce  più vicino all’oscuro cancello, esamina il tuo cuore e scopri se la sensazione è venuta da dentro. Se tu troverai l’oscurità nei tuoi pensieri, bandiscili dalla tua mente.
Invia attraverso il tuo corpo un’onda di vibrazione, prima irregolare e poi regolare, ripetendo liberamente tempo dopo tempo fino alla liberazione. La Forza dell’Onda inizia nel centro del tuo cervello.
Dirigila in onde dalla tua testa ai tuoi piedi. M se tu hai visto che il tuo cuore non è oscurato,  stai certo che una forza diretta a te. Solamente con la conoscenza potrai superarla. Solamente essendo saggio puoi sperare  di essere libero. La conoscenza porta saggezza e saggezza è potere.
Spiegazione: La mancanza di equilibrio mentale  spesso dipende da sorgere di pensieri di vibrazione negativa, che percepiamo se veramente operassero su di noi entità o forze esterne.
Applica la Luca della ragione all’inquietudine, cercando di capire se è interiore o no. Se è interiore avvia una vibrazione dalla pineale e dirigila ad onde regolari in tutto il corpo. Cioè, manda la prima onda, e conta uno, mandane un’altra e conta tre,un’altra e poi conta due e così via.
Dopo averlo fato per un po’ , avviala con onde regolari in questo modo: manda l’onda e conta uno, manda l’onda e conta due, manda l’onda e conta tre, e così via.
Se analizzando, capisci che si tratta di una forza esterna, devi andare in una stanza buia  e fare un cerchio intorno a te, non chiudendo il cerchio finché non sei all’interno, e segui la formula di Thoth. La formula è valida per te come per altri. Il potere dato può essere usato.
Riempi il tuo corpo: Spirito di Vita riempi il mio corpo con lo Spirito della Luce. Vieni dal Fiore che splende attraverso l’oscurità. Vieni dalle Sale dove i sette Signori regnano.
Chiamali per nome i sette: Tre, Quattro, Cinque, Sei, Sette, Otto, Nove. Per mezzo dei loro nomi chiamati per aiutarti, dirai: liberatemi, salvatemi dall’oscurità della notte:UNTANAS, QUERTAS, CHIETAL, e GOYANA, HUERTAL, SEMVENTA, ARDAL. Per mezzo dei loro nomi ti imploro di liberarmi dall’oscurità e riempitemi con la Luce.
Parole di Thoth: Sappi o uomo che quando avrai fatto questo, tu sarai libero  dalle catene che ti legano, getterai via le catene dei fratelli della notte. Non vedi che i nomi hanno il potere di liberare con la vibrazione  le catene che ti legano? Usali allo scopo di liberare tuo fratello così che anche lui, possa uscire dalla notte. Tu, o uomo, sii di aiuto per liberare  tuo fratello. Non lasciare che lui giaccia nella schiavitù della notte.
 Ora a te io do la mia magia. Prendila  e pensa al sentiero della Luce. La Luce è dentro di te , la Vita è dentro di te, il Sole ti può far entrare  al livello superiore.           

Nessun commento:

Posta un commento

Pagine