Translate

mercoledì 2 marzo 2011

Messaggio del Grande Maestro Thoth


C'è onda sonora in avvicinamento. Io ora sono a voi per esporre ciò. La Via è tracciata ed il sentiero illuminato. La Luce risplende in voi e voi vi fate Luce riscoprendo la vostra vera natura. Io ora sono qua per chiedervi di onorare il vostro impegno e di mettere in atto ciò che l'iniziazione comporta, la vostra obbedienza all'ordine degli Illuminati, il perseguimento dell'illuminazione e della diffusione della Verità che è Libertà dalla schiavitù delle catene della manipolazione. Io ora chiedo a voi di farvi sostanza del Verbo, di diffondere la Parola fino a trasformare le vostre cellule nella sua stessa vibrazione di Purezza, Verità e Libertà. Io ora riscuoto la vostra obbedienza al mio ordine, l'ingresso nel Tempio ha richiesto ciò: la vostra firma sul mio contratto dorato è impegno vincolante ma ciò non sarà gravoso per voi, anzi sarà nutrimento per le vostre Anima e perseguimento dell'allineamento tra mente-corpo e Spirito. Lo Spirito si manifesterà sempre di più nella vostra materia cellulare de-condensandone la struttura e la carne si eleverà sempre più verso la Luce dello Spirito fino a quando non sarete più né carne né Spirito ma un'unica meravigliosa entità di pura Luce eterica.
Ora iniziate a mettere in pratica i miei insegnamenti, sono contenuti nelle tavole smeraldine. Applicate la mia Verità, che è Verità assoluta dell'Uno manifesto nella creazione. Riscoprite la Gioia della Libertà nella rivelazione della Verità. Avete compreso il grande dono delle mie Tavole? Con esse potete aiutare non solo voi stessi ma trascinare nella Luce anche gli altri. Avete uno strumento potenziato che assolve all'incirca la stessa funzione dell'hoponopono. Con esso voi guarivate la parte di voi che creava all'esterno un problema negli altri quali specchi di voi stessi. Allo stesso modo la mia Parola di Luce può travolgere anche gli altri, l'Universo intero se prestate Fede ad essa e non mettete limiti tramite il dubbio alla sua Forza. La mia Luce, i miei insegnamenti hanno il potere del Suono primordiale, creatore del Cielo e della Terra e di tutte le cose visibili e invisibili. Questa è la Verità primigenia da riscoprire, non c'è sacra scrittura che ne contenga altra più pura e potente. Io dono a voi la mia potenza affinché trasciniate, questo vostro stanco mondo malato e impaurito verso la Luce della Gioia e della Libertà. Fate questo per me, per il mio Ordine, per la mia Missione ma soprattutto fate ciò per la Verità, per lo Spirito, per Dio che è L'uno nel Tutto, il Tutto da cui tutto procede. La Luce è la sola verità esistente, tutto il resto è illusione fallace. Trascinate nella Luce ogni essere vivente e realizzerete la Verità. Per questo non chiedete il permesso a nessuno di fare ciò che fate, perché realizzate la Verità. Manifestate lo Spirito, cioè Dio, l'Uno assoluto, la sola realtà perpetua. Voi togliete la maschera, sollevate il velo, vincete l'oppressione della Pura, non occorre il consenso cosciente di nessuno per fare ciò perché semplicemente onorate la Sorgente di ogni cosa ed evolvete verso il Bene Tutto ciò che esiste ch e poi è lo scopo di ogni esistenza incarnata e no.
Fate questo nel nome del mio Ordine e io onorerò il vostro impegno con i mie doni sacri e santi per voi e tutta l'Umanità.
Il mio rispetto oggi per voi, il mio sostegno oggi con voi, il mio Amore oggi in voi, la mia Potenza per sempre

Nessun commento:

Posta un commento

Pagine