Translate

giovedì 24 marzo 2011

Il DNA Multidimensionale può aiutarci!


Uniti potete entrare in azione quotidianamente, in un momento unico da definire, diffondendo rapidamente le modalità ad altri.
Istruzioni:
· Con il mio DNA multidimensionale vado nelle varie dimensioni e attingo ad un Universo in cui tutto è perfetto, dove vi è pace ed armonia e invio la situazione negativa creatasi in Giappone
· Mando le eventuali radiazioni nucleari che possono coinvolgere tutti, in questo altro Universo e le chiudo a chiave affinché non possano tornare a fare altri danni sulla Terra.
· Manifesto gratitudine all’Universo che si prenderà cura di trasformare queste radiazioni lasciando che sia l’Intelligenza universale a occuparsi della situazione.
· Programmo qui e ora una protezione a difesa dal suono disgregante, sognando che l’uomo, la Terra e l’Universo siano Uno.
· Mi concentro sullo Spazio Sacro del Cuore unendomi all’Universo, con la Fonte, con Dio e mi radico come un albero con la parte magnetica centrale della Terra.
· Ed infine visualizzo una Luce bianca che assorbe la radioattività, l’acqua, i detriti, chiude la spaccatura terrestre, porta balsamo a tutta la sofferenza umana e di tutte le forme di vita
· Vado nel Cuore ed invio AMORE. Questo crea il GIUSTO SUONO che può salvare il mondo.
La griglia cristallina e la griglia magnetica stanno modificandosi e voi, come antenne, ne percepite il cambiamento.
Con l’intenzione usate il vostro cuore come mezzo di creazione di un nuovo Tempo.
Gli Uomini dell’Ordine di Melchisedek, usino la Merkaba, gli altri che non l’hanno ancora attivata, possono partecipare con il loro cuore, attivando il DNA multidimensionale

Nessun commento:

Posta un commento

Pagine