Translate

domenica 9 gennaio 2011

Lo spazio degli Angeli

                                    Il Custode chi è?

Maurizio mi scrive da Genova mi chiede:"E' possibile che il nonno, una volta morto, sia divenuto il mio  Angelo Custode?"Questa è una domanda alla quale è un po' complicato rispondere. Secondo me, è molto probabile che tuo nonno sia diventato uno spirito-guida, piuttosto che un Angelo, perché per diventare Essere di luce il cammino è lunghissimo. Proprio riguardo a questa domanda, posso fare un esempio personale: io ero e sono tuttora, molto legata al mio maestro di vita Aldo Coltrinari, che è morto diversi anni fa.Il legame è talmente forte che riesco a percepire la sua presenza, non solo la sensazione, ma anche attraverso dei "sogni" concreti. Lui è stato il mio primo Maestro, in questa vita. Sia i maestri di Luce che gli Angeli vogliono che noi aiutiamo noi stessi e i nostri fratelli umani che si trovano in difficoltà, anche questo Blog è un loro suggerimento. Fate risplendere la luce che ciascuno ha dentro al proprio cuore (sole interiore) illuminando tutto ciò che si trova attorno, in modo che dalle sfere superiori si riconoscano.

Passo ad un'altra domanda: molte persone asseriscono di essere state salvate dal proprio Angelo. Ci si può credere? Io direi proprio di si! Questo rientra nelle loro funzioni, siamo stati noi a volerlo però, sempre se il karma lo permette (il discorso karma lo affronteremo in seguito). Chiaramente, la decisione suprema è presa dal Dio interiore che è in noi, perché senza il suo volere non si sposta neanche una foglia attorno a noi. Sono veramente molte le persone che hanno ricevuto un aiuto vitale dagli "Angeli". Conosco una ragazza di Venezia che ben due volte è stata salvata dal suo Angelo. Ha sentito una mano trattenerla, mentre invece non c'era nessuno. Se avesse attraversato la strada, l'auto che andava a velocità sostenuta l'avrebbe presa in pieno. Simonetta

Nessun commento:

Posta un commento

Pagine