Translate

mercoledì 12 gennaio 2011

Come pregare


Tratto da: Il perduto modo di pregare, a sua volta tratto dal volume sui Maestri del lontano oriente, io l'ho trovato www.josaia.com:

 "Con tutto il mio cuore"

 Nel cuore del mio essere, o Padre, io sono uno con Te
E ti riconosco come Essere, il Padre di tutto. Tu
Sei Spirito, Onnipresente, Onnipotente,
Onnisciente.
Tu sei Saggezza, Amore, Verità, il Potere, la
Sostanza e l’Intelligenza dalle quali e attraverso le
Quali ogni cosa viene creata.
Sei la Vita del mio spirito, la sostanza della mia
Anima, l’intelligenza del mio pensiero. Sto
Esprimendo Te nel mio corpo e nelle mie opere.
Tu sei l’inizio e la fine, l’origine di tutto il bene che
posso esprimere.
Il desiderio del mio pensiero piantato nella mia
Anima è affrettato dalla Tua vita nel mio spirito; e
Nella pienezza del tempo, attraverso la legge della
Fede, viene reso visibile nella mia esperienza.
So che il bene che desidero esiste già nello spirito,
in forma invisibile, e non aspetta altro che il
compimento della legge per mostrarsi, ed io so che
è già con me.
“Con tutta la Mia Anima”
Le parole che ora pronuncio Ti indicano, Padre
Mio, quello che desidero. E’ piantato come un seme
Nel terreno della mia anima. Deve solo germogliare.
Permetto soltanto al Tuo Spirito –Saggezza,
Amore e Verità – muoversi nella mia anima.
Desidero soltanto ciò che è bene per tutti, e ora Ti
Chiedo, Padre di manifestarlo.
Padre, all’interno di me Ti chiedo di esprimere
l’Amore, la Saggezza, la Forza, e l’Eterna Gioventù .
Ti chiedo di realizzare l’Armonia, la Felicità, e la
Prosperità abbondante; cosicché io possa avere la
Comprensione, direttamente da Te, del metodo per
attingere dalla Sostanza Universale quello che
 soddisferà ogni buon desiderio.
Questo affinché io possa avere la comprensione ed essere
Al servizio per tutti i Tuoi figli.
“Con tuta la mia mente”
Quello che desidero è già in forma visibile. Formo
nella mente soltanto quello che desidero.
Come un seme inizia la sua crescita sottoterra, nel
silenzio e nell’oscurità, così ora il mio desiderio
prende forma nel regno silente e invisibile della
mia anima. Entro nel tabernacolo e chiudo la porta.
Quietamente, con fiducia, ora tengo il mio
Desiderio in mente, come già realizzato. Padre,
attendo ora il perfetto delinearsi del io desiderio.
Padre, Padre, Ti ringrazio dentro di me perché ora,
nell’invisibile, la realizzazione del mio desiderio è
sempre radicata, e so che Tu hai riservato
amorevolmente e abbondantemente a Tutti il Tuo
Tesoro.So che hai realizzato ogni buon desiderio
della mia vita.
Che io possa essere partecipe della Tua opulenza;
che io possa realizzare la mia unicità con Te; che
tutti i Tuoi figli possano realizzare la stessa cosa; e
che qualunque cosa io abbia,possa concederla per
aiutare tutti i Tuoi figli.
Tutto ciò che ho lo do a Te, o Padre.
“Con tutta la mia Forza”
Nessun mio atto o pensiero negherà che ho già
Ricevuto in spirito la realizzazione del mio
Desiderio che ora è manifesto e perfettamente
Visibile. Nello spirito, nell’anima, nella mente, nel
 corpo, sono in armonia con il mio desiderio. Ho
percepito il mio bene nello Spirito.
L’ho concepito come una perfetta idea nell’anima e
ho dato una vera forma –pensiero al mio desiderio.
Ti ringrazio, o Padre, perché ora possiedo Amore,
Saggezza e Comprensione; Vita, Salute, Forza ed
Eterna Gioventù, Armonia , Felicità e Prosperità
Abbondante; e il metodo per manifestare dalla
Sostanza Universale quello che soddisferà ogni
buon desiderio.   


Nessun commento:

Posta un commento

Pagine