Translate

mercoledì 1 settembre 2010

Gli Angeli e Maestri rispondono


La Posta degli Angeli



Silvia di Roma alcuni giorni fa mi ha domandato se io potevo dirle come sta suo zio defunto da poco. Le ho risposto che io non sono in grado di comunicare con i defunti, che vorrei aiutarla ma che non è il mio compito, e non lo so svolgere. Però le mie Guide; Angeli e Maestri mi hanno dato per lei questo messaggio: ” Presto per ogni essere umano sarà normale essere in contatto attraverso il suo campo aurico un Angelo o Maestro. La Luce rispenderà ovunque e chiunque sarà in grado di penetrarvi e comunicare con esseri disincarnati o meglio ancora con Maestri ed Esseri di Luce. Ma al momento ancora molti di voi non si rendono conto di essere in grado e quindi ecco per te la risposta; Tuo zio sta bene, vi è ancora vicino ma è prossimo ad avviarsi verso la Luce. Vuole però vedere i vostri cuori colmi d’amore senza risentimento. Lui vi dice con la consapevolezza che si apprende oltrepassando il velo, perdonate e perdonatevi! Questo è il segreto della guarigione e della serenità.Lui si sta incamminando verso la Luce e vi chiede solo di ricordarlo con affetto e amore. Si raccomanda di ricordarvi di percorrere il sentiero interiore dello Spirito e della Luce, che vi permetterà di comprendere e di approfondire il mondo della forma e della materia.”

Nessun commento:

Posta un commento

Pagine