Translate

mercoledì 20 gennaio 2010



La Posta degli Angeli


Un mio amico pone questa domanda agli Angeli: “ Potremo fare a meno di difenderci, di non usare più la spada simbolica dell’Arcangelo Michele?”. Gli risponde l’Arcangelo stesso: “Ciascuno di voi è parte di noi. Io provo un forte impulso per voi da sempre, fin da quando i vostri piedi toccarono il suolo della Terra, all’inizio della vostra evoluzione in questo pianeta. Vi siete incarnati per perfezionarvi guardiani del vostro mondo attuale, siete membri del mio esercito e siete costruttori delle vostre forme. Il mio impegno è quello di rendervi liberi. Ho camminato sempre al vostro fianco attraverso le vostre incarnazioni. Ho asciugato e trasformato le vostre lacrime, ho sollevato i vostri capi chini quando la vostra fede fu traballante, rischiando di svanire. Sono sempre rimasto con voi a sussurrarvi parole di conforto, ho caricato le vostre Anime quando voi nella lotta della vita le scaricavate, ho lavato ogni vostra macchia. Ho sempre ascoltato le richieste del vostro cuore, spesso ho baciato le vostre fronti, ogni volta che vi vedevo affranti dal vostro karma. IO SONO vostro amico da sempre. Sono il Custode della Terra e con il mio pensiero realizzai la Spada di Luce, Fiammeggiante, che mi ha accompagnato, che uso per difendervi e liberare le votre Anime prigioniere nei pensieri distorti, creati da voi umani e da chi risiede nell’astrale. Sta arrivando il tempo in cui non avrete più bisogno della mia spada, siamo vicini.”

Nessun commento:

Posta un commento

Pagine