Translate

lunedì 7 dicembre 2009

Invocazione


Amatissima presenza di DIO, "IO SONO" in me. Oggi sono rinnovato! Anche Oggi sono vivo grazie alla Maestosa Vita dono del Padre. Se ieri ho commesso qualche errore, invoco la Legge del Perdono, e accetto in me la poderosa Attività della Fiamma Violetta Trasmutatrice. Oggi, infatti, nel mio impenetrabile cerchio infuocato vi sono i doni purissimi, limpidi e senza macchia. Oggi posso convertirmi in quello che DIO ha disposto per me. Mio Essere Cristico in Azione, "IO SONO"LA COSCIENZA CRISTICA ora Manifesta e sostenuta eternamente, mantenimi avvolto in una Colonna di Fuoco Viola che Trascende ogni umana creazione, e con quello che mi circonda o ciò che si sta evolvendo cercando la redenzione. Mantienimi nella tua Fiamma fintanto che io sarò Asceso e completamente Liberato.

Nessun commento:

Posta un commento

Pagine