Translate

domenica 6 dicembre 2009

Andare Oltre con Simonetta


Natale

Come ogni anno è di nuovo arrivato e noi come sempre saremo circondati da amici e parenti e appariremo “buoni”, andremo alla messa e ci comporteremo bene. Ma è giusto ricordasi tutto questo solo durante le feste comandate? Non sarebbe meglio essere semplicemente se stessi e sapere che Dio risiede nel nostro cuore, dentro di noi, nella nostra interiorità sempre. Nel cuore di ogni essere umano risiede un’intelligenza creatrice. Io ho un carattere impulsivo e a volte, quando mi arrabbio, m’infiammo e non sempre riesco a sopportare tutte le situazioni, ma la voce interiore mi dice: “sono sempre con te, sotto sopra e attorno a te”. E questo mi aiuta a trovare l’equilibrio e mi da' la forza per affrontare le situazioni. Attraverso la voce intima posso sentire anche la voce degli Angeli e alcune volte anche di Maestri ascesi, quindi anche Gesù. Questo mio sentire mi ha aiutato tantissimo nel mio percorso. Attraverso i consigli che riescono ad impartirmi con la loro saggezza, riesco ad affrontare meglio i tanti problemi della vita. Anch'io li ho, ma sono sostenuta durante i momenti duri. Spesso si appianano anche le peggiori situazioni. Il loro amore dilaga, è prorompente e lo manifestano in tanti modi.

Buon Natale. Simonetta




Nessun commento:

Posta un commento

Pagine